"La Juve ha fatto meglio della Roma, lo dicono i numeri, ma i giallorossi hanno disputato una stagione stratosferica, Garcia ha risollevato le sorti di questa squadra, e avrebbero meritato qualcosa in più. Roma candidata alla vittoria dello Scudetto il prossimo anno? Se sei arrivato dietro la Juve, c'è sicuramente qualcosa da migliorare, non sarà facile il prossimo mercato, perchè quando fai così bene, vista la qualità del gioco, la Roma partirà come una delle serie candidate al titolo, ma non sarà facile ripetersi. Europa? La Roma ha dei giocatori importanti, è una questione di mentalità, in Champions conta la testa, e anche il modulo, la Juve è l'unica che gioca a 5 dietro, perchè i due esterni sono due terzini non due ali, in Europa invece hai bisogno di giocatori d'attacco. Il segreto in Europa è sempre fare gol. Consigli per il mercat a Sabatini? Difficile consigliare un direttore sportivo così bravo, il nostro campionato è calato come livello, gli stranieri che vengono qui sembrano fenomeni, poi i nostri vanno all'estero e non giocano. Dodò è un giocatore interessante, sta a lui adattarsi di più al calcio italiano, deve migliorare nella fase difensiva, come tutti i brasiliani, deve migliorarsi e può farlo perchè ha grandi potenzialità".
news as roma
Roma-Juve, Carboni: “Bianconeri meglio, ma giallorossi super. Anno prossimo? Roma seria candidata per lo Scudetto”
“La Juve ha fatto meglio della Roma, lo dicono i numeri, ma i giallorossi hanno disputato una stagione stratosferica, Garcia ha risollevato le sorti di questa squadra, e avrebbero meritato qualcosa in più. Roma candidata alla vittoria dello...
Queste le parole di Amedeo Carboni, ex terzino giallorosso, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, nel corso della trasmissione Buona Domenica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA