La Roma è arrivata all'ultimo atto della stagione Primavera. Dopo un campionato dominato, la finale dei playoff contro l'Inter si giocherà domani al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia e può rappresentare il coronamento di un grande percorso. Il tecnico Alberto De Rossi, probabilmente alla sua ultima partita in giallorosso, ha parlato ai microfoni della tv ufficiale del club:
news as roma
Roma-Inter Primavera, De Rossi: “Sentiamo la responsabilità, ma saremo pronti”
Il tecnico giallorosso fiducioso: "Stiamo bene, anche per l'Inter sarà dura"
“Sentiamo un po’ di responsabilità perché comunque rappresentiamo la Roma, dobbiamo rispondere positivamente alla manifestazione più importante che è lo scudetto. L’Inter ci è stata dietro sino alla fine, lo dico in maniera positiva perché non hanno mai mollato. Hanno ottimi giocatori, sappiamo che sarà dura ma proveremo a renderla dura anche a loro”.
Com’è l’umore della squadra? Sono tutti a disposizione? “Grazie al nostro settore medico, abbiamo tutti a disposizione. I ragazzi stanno veramente bene, anche moralmente. Ci sono tutti i presupposti per fare bene, anche a livello mentale”.
La finale contro l’Inter? “Nel 2015/2016 abbiamo affrontato l’Inter in semifinale e la Juventus in finale, questa volta è successo l’opposto. È una coincidenza, ma ci sono squadre forti che puntano molto sul settore giovanile. Per noi non fa differenza chi affrontiamo, saremo pronti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA