Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Inter, Totti all’Olimpico: ovazione e cori dei tifosi, lui si commuove

Getty Images

L'ex capitano giallorosso è ospite di uno sponsor e si godrà la sfida dalla tribuna, sperando di vedere, ovviamente, una vittoria dei giallorossi

Redazione

Stasera è una serata speciale. E non solo perché Mourinho affronta la 'sua' Inter e Dzeko sfiderà la 'sua' Roma, ma anche perché allo stadio, ad assistere alla gara, c'è Francesco Totti. L'ex capitano giallorosso è infatti ospite dello sponsor 'Digitalbits' in quanto loro testimonial. Al suo arrivo sugli spalti i tifosi gli hanno tributato applausi e cori, Totti si è alzato in piedi e ha salutato visibilmente commosso. Nel prepartita ha avuto un colloquio con il Ceo romanista Berardi.

L'ultima volta era successo il 27 ottobre del 2019, in occasione di un Roma-Milan, in compagnia di suo figlio Cristian. Tra le fila della squadra capitolina mancheranno non solo Abraham e Karsdorp per squalifica, ma anche Felix per la positività al Covid. Sarà una partita fondamentale per riprendere il cammino giallorosso e non distaccarsi ancor di più dal quarto posto.