Rudi Garcia, alla vigilia della partita Roma-Indonesia U23, ha rilasciato alcune dichiarazioni su pssi.org, sito ufficiale dell'associazione calcistica indonesiana, parlando della squadra e delle aspettative per la prossima stagione, ammettendo di essere molto contento degli acquisti fino ad ora.
news as roma
Roma-Indonesia U23, Garcia: “La nostra ambizione è finire più in alto la prossima stagione”
L'allenatore della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito dell'associazione calcistica indonesiana parlando della squadra e delle ambizioni per la prossima stagione.
La Roma ha appena iniziato la preparazione pre-campionato. Come preparerete la squadra per la partita di stasera e di Rieti:
"In primo luogo, voglio comunicare che siamo molto lieti di iniziare l'allenamento pre-campionato giocando contro l'Indonesia U-23. La Roma ha appena iniziato la preparazione e non vediamo l'ora di iniziare la nuova stagione. La scorsa stagione è stata molto buona per la Roma e la nostra ambizione è di arrivare più in alto la prossima."
Quale formazione schiererà contro l'Indonesia U23?
"Giocherà la squadra migliore. Potranno esserci alcuni giovani e 1-2 giocatori che abbiamo comprato. Sono molto felice del mercato della Roma e dell'acquisto di ottimi giocatori come Emanuelson, Ashley Cole e Juan Iturbe."
La prossima stagione la Roma giocherà in Champions League, Serie A e Coppia Italia. Cosa vi aspettate?
"La Roma ha l'ambizione di raggiungere molti risultati positivi la prossima stagione. Stiamo costruendo una squadra con serietà ed è importante per noi essere in grado di competere in Europa."
Infine, ha un messaggio per i tifosi della Roma in Indonesia?
"Naturalmente la nostra speranza è di poter giocare in Indonesia il prossimo anno. Vogliamo essere in grado di far incontrare la squadra ai nostri tifosi in Indonesia."
© RIPRODUZIONE RISERVATA