Roma in ritiro: notte a Trigoria, in mattinata partenza per Cesena. Conferenza Garcia alle 17

La partenza per l’Emilia-Romagna è prevista nella mattinata dello stesso giorno e la squadra svolgerà la seduta di rifinitura direttamente allo stadio Manuzzi

di Redazione, @forzaroma

Decisione a sorpresa della Roma. L’allenatore Garcia in accordo con la dirigenza ha deciso che la squadra giallorossa resterà questa sera in ritiro a Trigoria e domani mattina partirà per Cesena. Nella città romagnola il mister terrà la conferenza stampa alla vigilia del match contro i bianconeri. La contestazione da parte dei tifosi giallorossi, si è fatta sentire sia nella serata di ieri che nella giornata di oggi e probabilmente ha inciso nella scelta dei dirigenti e dell’allenatore francese.

 

Ore 19.53 – La Roma, tramite il suo sito ufficiale, comunica il nuovo orario della conferenza stampa di Garcia che si svolgerà a Cesena. Ecco quanto scritto:

Rudi Garcia terrà la conferenza pre-partita in vista di Cesena-Roma sabato 21 marzo, alle 17:00, presso il Grand Hotel da Vinci di Cesenatico. La partenza per l’Emilia-Romagna è prevista nella mattinata dello stesso giorno e la squadra svolgerà la seduta di rifinitura direttamente allo stadio Manuzzi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy