Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, ufficiale la quarta maglia 2021/22: torna il vecchio stemma. I commenti -FOTO

Roma, ufficiale la quarta maglia 2021/22: torna il vecchio stemma. I commenti -FOTO

La New Balance rende nota la terza divisa per la società giallorossa. La squadra si vestirà di blu con un ritorno al passato

Redazione

È stata ufficializzata la quarta maglia della Roma per la stagione 2021/22. Dopo la divisa per le partite casalinghe e il completo bianco per le trasferte, adesso sarà il blu a vestire i giocatori giallorossi per quest'anno agonistico. La New Balance, nuovo sponsor tecnico al primo anno con la Roma, continua quindi con la scelta di una quarta maglia dai toni scuri, con un occhio però alla tradizione: sarà infatti presente il vecchio stemma, caro a molti tifosi. Immancabili le sfumature di giallo e rosso, presenti con sottili linee orizzontali che scendono dal petto fino all'addome.

Curiosità

In molti si staranno chiedendo del perché sia stata presentata prima la quarta maglia rispetto alla terza. Ecco subito la risposta: perché il calendario delle prossime partite e la conseguente combinazione di colori degli avversari ha messo di fronte la Roma all’opportunità di lanciare la maglia prima del previsto e su un palcoscenico europeo.

Le parole di El Shaarawy

“Mi piacciono molto i dettagli di questo nuovo kit e in particolare è un onore indossare un simbolo che significa molto per tutti coloro che sono legati alla Roma”, ha detto Stephan El Shaarawy sul sito del club giallorosso.

L'apprezzamento di Abraham

Ecco la reazione di Tammy Abraham dopo aver visto per la prima volta la maglia. Il centravanti è stato molto soddisfatto, come si vede nel video.