news as roma

Roma, il 3 settembre amichevole contro il San Lorenzo per la ‘Festa della Famiglia’

L'evento è stato organizzato dal club capitolino con il patrocinio del Pontificio Consiglio: prevendita da mercoledì 24 agosto, calcio d'inizio alle ore 18 del 3 settembre allo Stadio Olimpico

Redazione

Era nell'aria da qualche settimana, ora è arrivata anche la conferma ufficiale da parte della Roma. Come annunciato in un comunicato dalla società giallorossa, "il 3 settembre 2016, in occasione della Festa della Festa della Famiglia organizzata dal Club con il patrocinio del Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione nell’ambito degli eventi per il Giubileo della Misericordia, disputerà un match amichevole con il Club Atlético San Lorenzo de Almagro".

La nota del club capitolino continua:

"Per la speciale esibizione, sulla maglia giallorossa sarà esposto il logo del Giubileo della Misericordia. L’amichevole, in programma allo Stadio Olimpico alle ore 18:00, chiuderà una giornata all’insegna del sano intrattenimento, densa di iniziative rivolte ai più piccoli e alle loro famiglie, che consentirà all’AS Roma di onorare un momento storico unico, contribuendo alla realizzazione dei gesti concreti di Misericordia voluti da Papa Francesco per il Giubileo.

Lungo tutta la giornata del 3 settembre, allo Stadio Olimpico e nella zona del Foro Italico, saranno organizzate a partire dalle ore 12:00 una serie di attività ludiche finalizzate a mettere in risalto i valori dello sport e della famiglia. Il Club offrirà l’accesso gratuito all’evento agli Under 12 che ritireranno i tagliandi presso i Roma Store e le biglietterie di Via Appia, Piazza Colonna, Roma Est e Via del Corso".

Per quanto riguarda le informazioni sull'acquisto dei biglietti, la Roma comunica che la prevendita avrà inizio alle ore 12 di mercoledì 24 agosto e terminerà alle ore 18 di sabato 3 settembre 2016.