L'estate è stata segnata dall'addio di Matic e non solo. Tra le tante maglie nuove firmate Adidas che si vedono in questi giorni ha fatto notizia quella di un bambino all'interno dell'Olimpico poco prima di Roma-Salernitana. Ha deciso di cancellare il nome del centrocampista facendo una 'X' con lo scotch. Il serbo si è trasferito al Rennes e ieri Mourinho ha lanciato una 'frecciatina' in conferenza stampa: "Se vuole dire qualcosa lo dirà il signor Matic". Una doccia gelata per tutti poiché l'ex Chelsea in poco tempo era diventato un idolo. Il caldo e l'assenza del nuovo centravanti non fermano l'amore dei romanisti. Anche contro la Salernitana i tifosi ci sono e hanno fatto registrare l'ennesimo sold out.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, i tifosi dimenticano il signor Matic: un bambino cancella il nome sulla maglia
L'estate è stata segnata dall'addio di Nemanja. Il serbo si è trasferito al Rennes e ieri Mourinho ha lanciato una 'frecciatina' in conferenza stampa
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA