L'arrivo di Romelu Lukaku è sicuramente il colpo più grande del mercato estivo della Roma. A testimoniarlo non solo l'accoglienza dei tifosi giallorossi, ma anche quella di primo cittadino della Capitale, Roberto Gualtieri. Il sindaco ha infatti pubblicato su Instagram una foto insieme a Big Rom alle spalle del Colosseo in occasione dello shooting svolto nel cuore della città. Ecco le sue parole allegate alla foto: "Benvenuto Romelu Lukaku, un altro grande arrivo nella Roma. Grazie alla famiglia Friedkin per l'ennesima dimostrazione di amore per la squadra e la nostra città.". La "Lukaku-mania" non solo ha colorato alcuni degli angoli della Capitale, ma si è diffusa rapidamente nei cuori di tutti i tifosi e anche tra le figure più importanti della città. Il sindaco ha ricevuto in regalo dall'attaccante belga anche la sua maglia autografata col il numero 90 scelto dal giocatore.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, Gualtieri: “Benvenuto Lukaku. Grazie Friedkin per il gesto d’amore alla città”
L'entusiasmo del Sindaco della Capitale per il nuovo colpo di mercato: "Un altro grande arrivo nella Roma. Grazie alla famiglia Friedkin per l'ennesima dimostrazione di amore per la squadra"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA