Dalla giornata di ieri sono iniziati una serie di scambi di tweet tra i profili ufficiali della Roma e del Manchester City. A poche ore dall'inizio del match, l'account dei Citizens pubblica questo post: "Non vediamo l'ora di ospitare la Roma, e un leggendario giocatore: come Totti. Non ho mai segnato in Inghilterra, vero?". A questo tweet la società di Trigoria risponde: "Si vero. Il nostro Capitano non ha mai segnato in Inghilterra ma c'è sempre una prima volta per tutto". Controrisposta del City: "Speriamo che non sarà questa sera e che sarà lui a dover aspettare un po' più a lungo! Buona fortuna comunque e ci vediamo più tardi!"
news as roma
Roma, gara numero 269 in Europa. Il City: “Non vediamo l’ora di ospitare una leggenda come Totti”
"Totti non ha mai segnato in Inghilterra, vero?", chiedono i Citizens. Risposta dei giallorossi: "No ma c'è sempre una prima volta per tutto"
Il profilo ufficiale della Roma twitta poi una statistica relativa alla squadra giallorossa: "Oggi si gioca la nostra gara numero 269 nelle competizioni europee e la nostra prima partita con i campioni inglesi del Manchester City"
© RIPRODUZIONE RISERVATA