Le parole di Radja Nainggolan in mixed zone ai microfoni di Tele Radio Stereo
news as roma
Roma-Fiorentina 2-0, Nainggolan: “Era importante vincere, meglio con un mio gol”
Il migliore in campo decisivo anche per il risultato.
La tua partita più bella alla Roma?
No, io do sempre il massimo e cerco di aiutare la squadra. Poi èvenuto anche il gol, ma questo grazie anche ai miei compagni
I tifosi vi hanno dato un grande appoggio...
Oggi abbiamo giocato bene, e per essere la prima possimao accontentarci. Abbiamo dato molto al primo te poi in calo logico nella ripresa.
Testa a testa sempre con la Juve?
E' presto per dirlo siamo ancora alla prima giornata.
NAINGGOLAN A ROMA TV
Qual è il tuo segreto?
Forse un dono della natura. In estate faccio poco, sono subito in forma grazia anche allo staff che lavora sui particolari di ogni giocatore. L'importante era partire bene e oggi l'abbiamo fatto. Cerchiamo di costruire il nostro campionato.
Prima di fare gol già sapevi dove mettere quella palla?
Sono un giocatore che vuole solo i 3 punti per la squadra, mi metto a disposizione. Se oggi sono stato decisivo è stata la squadra che mi ha messo nelle condizioni di farlo. I 3 punti sono della squadra.
Ci siamo ritrovati dove c'eravamo lasciati?
Siamo partiti molto molto forti. Il gioco, come primo tempo, chiede tante energie e nel primo abbiamo dato pià energie di quante ne potevamo avere e nel secondo si è visto. Ma chi è entrato si è fatto trovare bene.
Che dire al ct belga?
Non voglio parlare di questo argomento. Io so cosa metto in campo. Penso di poter meritare il mondiale più di altri ma io sono qui e lavoro ogni giorno. Per me era importante andare al mondiale, proverò a far ricredere il mister..
Roma e Juve continuano ad essere le favorite? Ed un tuo commento sul sorteggio Champions.
Abbiamo dimostrato di essere forti. Gli stimoli del campionato e di Champions sono diversi dalle amichevoli pre campionato. La cosa buona è che in Champions siamo come squadra "piccola" sulla carta e ce la giocheremo per ottenere il massimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA