Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Feyenoord, il vice di Slot accusa Karsdorp: “Stai diventando Pipo de Clown”

Roma-Feyenoord, il vice di Slot accusa Karsdorp: “Stai diventando Pipo de Clown” - immagine 1
Ripreso dalle telecamere della Uefa uno dei numerosi battibecchi tra i protagonisti della sfida
Redazione

La rivalità tra la Roma e il Feyenoord in occasione della gara di ritorno del play off di Europa League vinto dai giallorossi ai rigori non è andata in scena solo in campo. All'intervallo, ad esempio, si sono registrati numerosi battibecchi prima di rientrare negli spogliatoi e uno di questi ha riguardato Rick Karsdorp e il vice di Arne Slot. Il terzino della Roma e il tecnico olandese si sono trovati a scambiare visioni non proprio in linea su uno degli episodi del match e il dialogo è stato poi approfondito nel tunnel degli spogliatoi da Arne Slot. Dove solo le telecamere possono entrare.

Come ripreso proprio dalle camere UEFA presenti nel tunnel degli spogliatoi, Karsdorp è rientrato sorridente, e dopo il confronto con Slot, le telecamere di ESPN Olanda hanno ripreso De Wolf che ha esclamato una frase emblematica. "Stai diventando Pipo de Clown, amico!".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.