Roma Femminile, Bavagnoli: “Squadra concentrata, col Milan non ci tireremo indietro”

Roma Femminile, Bavagnoli: “Squadra concentrata, col Milan non ci tireremo indietro”

Parla il tecnico delle giallorosse: “A Milano cercheremo di giocare alla nostra maniera, creando possesso palla, perché è questa la nostra identità”

di Redazione, @forzaroma

Alla vigilia del match di campionato tra la Roma Femminile e il Milan, in programma domani alle 15, il tecnico delle giallorosse Elisabetta Bavagnoli è intervenuta ai microfoni di Roma TV. Ecco le sue dichiarazioni:

”Le ragazze sono consapevoli di non aver fatto la prestazione che avrebbero dovuto fare domenica scorsa contro l’Atalanta Mozzanica e in questi giorni abbiamo cercato insieme di alzare di nuovo il livello dell’attenzione dal punto di vista mentale. Ho visto la squadra molto concentrata in questi due giorni. A Milano cercheremo di giocare alla nostra maniera, creando possesso palla, perché è questa la nostra identità. Rispettiamo il Milan ma non ci tireremo indietro. Abbiamo finalmente la possibilità di riavere Claudia (Ciccotti, ndr) tra le convocate, che manca da tanto tempo e per noi rappresenta un rinforzo in più per questa ultima parte di stagione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy