Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, El Shaarawy annuncia il rinnovo: “Onorato di restare fino al 2025”

Roma, El Shaarawy annuncia il rinnovo: “Onorato di restare fino al 2025” - immagine 1
Il Faraone ha confermato via social l'accordo preso circa un mese fa: "Vi ringrazio tutti per l'amore e l'affetto". A breve l'annuncio
Redazione

Mancava solo l'annuncio, lo ha dato direttamente El Shaarawy. Il Faraone, tramite i canali ufficiali del club, ha infatti confermato il rinnovo con la Roma fino al 2025 dopo l'accordo raggiunto il mese scorso. L'attaccante ha deciso di rinunciare a parte del vecchio stipendio pur di restare nella capitale. "Ho un annuncio da fare, volevo dirvi che ho rinnovato con la Roma fino al 2025. Sono molto felice e orgoglioso. Volevo ringraziarvi tutti per l'amore e per l'affetto. Ci vediamo in campo, Daje Roma".  Sul sito del club, poco dopo, è apparso anche il comunicato ufficiale: "L'AS Roma è lieta di annunciare che Stephan El Shaarawy ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 2025". 

Poi altre parole del Faraone:“Desidero ringraziare la società per avermi dato l’opportunità di vestire ancora la maglia giallorossa. La Roma è sempre stata la mia priorità, qui ho trovato una seconda famiglia e oggi avverto la responsabilità di restituire ai tifosi l’affetto che mi hanno sempre dimostrato. In questi anni siamo cresciuti in consapevolezza e compattezza e adesso dobbiamo continuare a lottare per ottenere i traguardi che meritiamo”.

“Stephan negli anni ha dimostrato grande attaccamento alla squadra e alla città, oltre a offrire un contributo costante dentro e fuori dal campo”, ha commentato il General Manager dell'Area Sportiva, Tiago Pinto.“Oggi siamo felici di poter assicurare ancora alla Roma la sua esperienza e la sua professionalità, assieme alle giocate, agli assist e ai gol che lo hanno sempre contraddistinto”.