Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, ecco Marcano: lo spagnolo sbarca a Fiumicino – VIDEO – GALLERY

LaPresse

Il secondo colpo del mercato giallorosso atterra nella Capitale: domani le visite mediche, poi la firma sul contratto triennale da due milioni di euro a stagione

Jacopo Aliprandi

Dopo Coric, ecco il secondo colpo di mercato della Roma: Ivan Marcano. Alle 18.38 il difensore ormai ex Porto è sbarcato all'aeroporto di Fiumicino con un volo da Alicante per dare il via alla sua nuova avventura giallorossa. Qualche minuto più tardi, lo spagnolo si è presentato all'uscita dell'aeroporto con una sciarpa della Roma al collo, che ha poi steso per le consuete foto di rito. Tanti sorrisi ed uno sguardo fiero. A luglio si unirà alla squadra e incontrerà Di Francesco, con l'obiettivo di conquistarsi un posto da titolare a fianco di Manolas.

[fncgallery id="789141"]

E nelle prossime ore dovrebbe arrivare l'annuncio dell'ufficialità dell'affare. Nella giornata di domani lo spagnolo sosterrà le visite mediche a Villa Stuart, in programma alle 9. Subito dopo è attesa la firma a Trigoria: per lui - approdato a Roma a parametro zero - è già pronto un contratto triennale da due milioni di euro a stagione.