Giovedì alle ore 18:45 la Roma affronterà lo Sheriff Tiraspol e inizierà il suo nuovo cammino in Europa League. Dopo la vittoria 7-0 contro l'Empoli, la squadra di Mourinho ha riacquistato fiducia ed è pronta ad affrontare questa avventura europea. Domani, dopo la rifinitura in programma alle ore 10:45, giallorossi partiranno per la Moldavia e all'arrivo presso lo Sheriff Main Arena a Tiraspol, ci sarà la consueta conferenza stampa dello Special One alle ore 18:45 italiane (19:45 locali). Insieme al tecnico portoghese parlerà anche Rick Karsdorp che, a causa dell'assenza di Kristensen che non è stato inserito nella lista Uefa, potrà prendere parte da titolare nel match contro i moldavi.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, domani ore 18:45 la conferenza stampa di Mourinho e Karsdorp in Moldavia
In vista del primo match di Europa League il tecnico portoghese parlerà in diretta dallo Sheriff Main Arena di Tiraspol insieme al terzino che con l'assenza di Kristensen partirà titolare
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA