Roma, domani gli esami strumentali per Manolas

Ieri il greco ha lasciato il campo nel secondo tempo della sfida con il Napoli a causa di un problema all’adduttore sinistro

di Redazione, @forzaroma

L’infermeria della Roma non trova pace. Ieri un altro calciatore si è aggiunto alla lista dei tanti infortunati giallorossi: è Kostas Manolas, costretto a lasciare il campo nel secondo tempo della sfida contro il Napoli a causa di un problema muscolare all’adduttore sinistro (il 12esimo da inizio stagione per i giallorossi). Uscendo dal terreno verde, il greco ha mimato il gesto dello strappo’, e lo stesso Di Francesco ha parlato di stiramento nelle dichiarazioni post-gara. Domani Manolas – praticamente out per la sfida di mercoledì contro il Chelsea – svolgerà gli esami strumentali di rito per valutare al meglio l’entità del suo infortunio.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cpg35600 - 3 anni fa

    Tutti questi infortuni da COSA provengono? Mi sorge un dubbio…… che non sia il preparatore e/o eventuali massaggiatori proposti e voluti dalla proprietà statunitense? Ci dovrebbe essere una differenza per “preparare un calciatore europeo” da uno del football americano!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy