Roma, De Rossi porta la squadra a cena prima dell’addio – FOTO – VIDEO

Roma, De Rossi porta la squadra a cena prima dell’addio – FOTO – VIDEO

Domenica l’ultima gara del capitano con la maglia romanista, stasera i giallorossi si sono ritrovati in un noto locale del centro per salutarsi. Tutti hanno risposto presente all’appello

di Valerio Salviani, @vale_salviani

Daniele De Rossi porta la sua Roma a cena, ancora una volta da capitano vero. Nelle ore finali della sua clamorosa carriera con un’unica maglia, il numero 16 fa quello ha fatto sempre alla perfezione (e che avrebbe potuto fare ancora), il leader. I giocatori giallorossi si sono ritrovati da Zuma, un noto locale del centro storico, per passare insieme qualche ora, prima del rompete le righe per la fine della stagione.

Il primo ad arrivare è stato Nicolò Zaniolo poco prima delle 21.30, seguito a ruota da Santon e Stefano Greco. Subito dopo ecco Dzeko, Karsdorp, Kluivert, Coric, Fazio, Perotti, Cristante, Marcano, Jesus, Olsen, Fuzato, Schick, Florenzi, Manolas, Pastore, El Shaarawy, Kolarov e Under. Qualche minuto dopo le 22 sono arrivati anche De Rossi, Mirante, Pellegrini e Nzonzi. Presente anche parte dello staff della squadra. Il clima non è quello di sempre, e De Rossi non sarà l’unico a dire addio. Prima però, il Parma per cercare il miracolo Champions, ancora possibile anche se difficile.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy