Leonardo De Franceschi e Renato Marin, tesserati con la Roma, classe 2006, sono tra i 20 convocati a Coverciano per lo stage dei portieri. Il raduno in programma da domenica 4 a mercoledì 7 dicembre, vede la supervisione del coordinatore dell’area portieri Gaetano Petrelli, dell'osservatore Marco Roccati e di tutti i preparatori delle nazionali giovanili. Partecipano all'appuntamento i giovani "numero uno" italiani più più promettenti. La fascia d'eta è compresa tra i 16 e i 18 anni.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Roma, De Franceschi e Marin convocati a Coverciano per lo stage dei portieri
I giovani giallorossi classe 2006, presenti al raduno che vedrà la supervisione di Gaetano Petrelli, Marco Roccati e i preparatori delle nazionali giovanili
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA