Appena iniziato il match, ci sono state delle tensioni tra tifosi della Roma e quelli del Cska, che si sono riversati sulla vetrata che divide il settore ospiti dalla Nord. Prima dell’incontro sono stati registrati degli incidenti anche all’altezza dell’Obelisco. I supporter russi infatti erano riusciti ad arrivare a Ponte duca d’Aosta costringendo le forze dell’ordine a usare i lacrimogeni per sedare la situazione che è si è stabilizzata poco dopo.
news as roma
Roma-Cska, scontri tra tifoserie dentro e fuori l’Olimpico. Accoltellato un tifoso russo, un altro ferito alla testa
Tensioni tra i tifosi delle due opposte squadre prima dell'inizio della partita.
Come riporta l'Ansa, un tifoso russo è stato accoltellato nei pressi dello stadio Olimpico. Secondo quanto appreso dall'agenzia, è stato soccorso dal 118 e trasportato al policlinico Gemelli.
Il tifoso russo è stato ferito all'addome e a un braccio. E' stato trasportato in codice rosso al policlinico Gemelli, ma è vigile e non sarebbe in pericolo di vita.
Oltre al tifoso accoltellato ce ne è un altro rimasto ferito alla testa, forse da una bottigliata. I due sono stati soccorsi nei pressi di Ponte Duca d'Aosta.
Verso il 70’ i tifosi russi hanno iniziato a lanciare fumogeni verso la Curva Nord giallorossa, costringendo la polizia ad entrare nel settore ospiti per riportare la calma all’interno dello stadio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA