news as roma

Roma-Cska 5-1, De Sanctis: “Obbligatorio vincere oggi. Ci giocheremo il passaggio del turno con City e Bayern”

Il portiere spiega il grande intervento sul 2-0: "Lui aveva mille soluzioni, sono stato fermo così l’attaccante doveva fare la prima mossa e io solo reagire. Il rimpallo mi ha favorito"

finconsadmin

Queste le parole di Morgan De Sanctis ai microfoni di Sky:

Avevate grandi aspettative per questa partita..

Le aspettative erano tante, anche da parte nostra ci tenevamo a fare bella figura. Questo è successo, siamo stati bravi ad aggradire l’avversario che è stato sorpreso dal nostro avvio così frizzante, per la nostra intensità di gioco. Peccato per il gol preso, abbiamo abbassato troppo i ritmi. Oggi non vuol dire niente il gol preso speriamo che anche a dicembre non conti nulla.

Il girone rimane sempre ostico:

Quando una squadra come la Roma parte dalla quarta fascia si creano delle situazioni complicatissime, anche per gli avversari. La Roma non può definirsi come una sorpresa, se superassimo il girone avremmo fatto qualcosa di importante.

Sei rimasto in piedi sulla parata di Doumbia :

Non ho dato all’attaccante punti di riferimento. Lui aveva mille soluzioni, sono stato fermo così l’attaccante doveva fare la prima mossa e io solo reagire. Il rimpallo mi ha favorito

Quanto ti dà fastidio aver preso quel gol?

Oggi è una giornata fantastica, però io penso al Napoli dell’anno scorso che è stato eliminato con 12 punti in un girone simile, quindi non vanno presi gol inutili. La differenza reti conta.

Cominciate a fare un pensiero diverso anche per un passaggio del turno?

Il passaggio del turno ce lo giocheremo con City e Monaco. Oggi era obbligatorio vincere, ci sarà la lottare. Sarebbe il caso che anche il Cska vincesse qualche partita