news as roma
Cesena-Roma: una coreografia nel settore ospiti realizzata dai Roma Club locali
In occasione della partita Cesena – Roma il Roma Club Forlì ed il Roma Club Romagna Giallorossa organizzeranno un week end per accogliere tutti i tifosi giallorossi d’Italia che oltre per vedere la partita vorranno assaporare i...
In occasione della partita Cesena - Roma il Roma Club Forlì ed il Roma Club Romagna Giallorossa organizzeranno un week end per accogliere tutti i tifosi giallorossi d'Italia che oltre per vedere la partita vorranno assaporare i sapori e la cultura del posto.
Direttamente coinvolti nell'iniziativa, oltre i due Roma Club di cui sopra, anche l'Unione Tifosi Romanisti (Utr) del Presidente Fabrizio Grassetti cui i Club sono affiliati .
In particolare sabato 15.01.2011 (la sera prima della partita Cesena - Roma) verrà organizzata a Cesena una cena con festa giallorossa alla presenza di ex giocatori della AS Roma (saranno presenti Agostini, Rizzitelli, Domini, Oddi, Piacentini, Paolo Conti, Santarini, Amadei (campione d'Italia 1941-42), ed altri ancora da confermare, i giornalisti Piero Torri, Daniele Lo Monaco, Alessandro Spartà, autorità locali ( invitati, tra gli altri, il Presidente dell'AC Cesena Igor Campedelli, il Presidente della Provincia di Forlì - Cesena Massimo Bulbi, il Sindaco di Cesena Paolo Lucchi e di Mercato Saraceno Oscar Graziani, il Gen. Fabio Castellari, ) e tutto il consiglio direttivo del Centro Coordinamento Cesena Club con in testa il presidente Roberto Checchia. La serata (ripresa da Roma Channel) si svolgerà nel segno dell'amicizia e dell'unione tra tifosi di squadre diverse, che pur divisi dai colori, devono essere sempre uniti all'insegna di valori quali lealtà, sportività e solidarietà. Tutto il ricavato della serata, detratte le spese, sarà devoluto in beneficienza. Il Roma Club Romagna giallorossa ha quali rappresentanti che si sono in particolare prodigati per l'organizzazione dell'evento di cui sopra il Presidente Fabio Calascibetta ed i vice presidenti Stefano Menenti e Gennaro Pili e il consigliere Angelo Gravina, mentre per il Roma Club Forlì il Presidente Alessandro Pinzari, il Presidente onorario Fabio Ceccarelli ed il vicepresidente Gerardo Cenname. Domenica mattina i 2 club saranno impegnati nella sida a calcetto tra Unione Tifosi Romanisti e Centro coordinamento Cesena club, che avverrà presso i campi di calcetto di Villachiaviche di Cesena. I due club infine hanno realizzato per la partita Cesena - Roma del 16.01.2011 una coreografia che coinvolgerà l'intera curva occupata dai tifosi della Roma. Per informazioni Fabio Calascibetta (335 6995505), Stefano Menenti ( 335 7020370) Alessandro Pinzari (347 6912382)
© RIPRODUZIONE RISERVATA