ROMA: Nonostante le ultime deludenti prestazoni e il faccia a faccia avuto al termine dell'allenamento di ieri, Montella potrebbe decidere di dare l'ennesima chance a Menez in occasione della gara casalinga col Chievo.
news as roma
Roma-Chievo, le ultime dai campi
ROMA: Nonostante le ultime deludenti prestazoni e il faccia a faccia avuto al termine dell’allenamento di ieri, Montella potrebbe decidere di dare l’ennesima chance a Menez in occasione della gara casalinga col Chievo.
Il francese oggi è stato provato con Perrotta e Vucinic sulla linea dei trequartisti alle spalle dell'unica punta che sarà FrancescoTotti. Il capitano della Roma, assente per squalifica in Coppa Italia, tornerà a comandare l'attacco con l'obiettivo di segnare quel gol che gli manca per agganciare a quota 205 reti Roberto Baggio nella classifica dei marcatori 'all-timè della Serie A. Col rientro di Totti, Borriello si accomoderà nuovamente in panchina dopo aver smaltito il colpo alla testa ricevuto dal compagno Juan nella gara di coppa. In difesa e a centrocampo, invece, saranno confermati gli stessi uomini che hanno giocato in occasione del ko interno coi nerazzurri.
CHIEVO: La squadra di Pioli è già partita per la Capitale, in vista dell'anticipo dell'ora di pranzo, sabato all'Olimpico contro la Roma. Pioli dovrà fare a meno di Luciano, Jokic e Rigoni, squalificato, che non si sono aggregati al resto della squadra. Ma il tecnico non è preccupato, convinto che le motivazioni-salvezza del gruppo saranno la medicina giusta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA