Dopo una giornata di allenamento, ecco la situazione in casa Roma e Chievo, verso la sfida di domenica pomeriggio: ROMA: PIZARRO VOLA IN CILE, IN FORTE DUBBIO DE ROSSI.
news as roma
Roma-Chievo, il notiziario
Dopo una giornata di allenamento, ecco la situazione in casa Roma e Chievo, verso la sfida di domenica pomeriggio: ROMA: PIZARRO VOLA IN CILE, IN FORTE DUBBIO DE ROSSI.
Terz'ultimo allenamento in casa Roma prima della gara in programma domenica all'Olimpico contro il Chievo. La formazione di Luis Enrique è scesa in campo nel primo pomeriggio è ha iniziato il lavoro con una corsa di riscaldamento per poi passare a una fase di esercitazioni fisiche. Il tecnico spagnolo ha poi diviso la squadra in gruppi per continuare col lavoro tattico e con una partita a campo ridotto in cui è stato provato un tridente offensivo formato da Totti, Lamela e Bojan. Assenti dai campi di Trigoria Rosi (febbre), Cassetti (lavoro differenziato in palestra) e Osvaldo, ieri infortunato ai flessori della coscia destra. L'italo-argentino, oggi alle prese con una seduta fisioterapica, domani sarà sottoposto ad accertamenti strumentali per valutare l'entità del problema muscolare. In forte dubbio col Chievo, poi, De Rossi che non si è mai allenato in gruppo per colpa di un'infiammazione ai flessori e anche oggi ha svolto un programma di lavoro personalizzato. Infine la Roma ha dato il permesso a David Pizarro di volare in Cile per gravi problemi familiari. Il cileno dopo che ieri ha abbandonato il campo senza l'ok di Luis Enrique ha chiesto scusa alla squadra e all'allenatore.
CHIEVO: PER LA ROMA RECUPERATO RIGONI. È finita 5-0 l'amichevole di questo pomeriggio a Peschiera dove il Chievo si è imposto sui trevigiani dell'Union Quinto, formazione veneta di serie D. Nel primo tempo sono andati a segno Rigoni e Pellissier (su rigore), mentre nella ripresa i nomi da segnare nel tabellino marcatori sono quelli di Uribe, Cruzado e Paloschi. Anche l'ex attaccante milanista, come il capitano, ha segnato dal dischetto. Domani e sabato due sedute mattutine per il Chievo. Nel primo pomeriggio di sabato la squadra partirà per Roma. Di Carlo non ha particolari problemi avendo recuperato per la trasferta di Roma anche Rigoni. (ANSA).
© RIPRODUZIONE RISERVATA