news as roma

Roma-Chievo, Bardi: “Abbiamo grande voglia di far bene, loro hanno una leggenda come Totti”

Il portierino arrivato quest'anno a Verona, si è espresso con grande rispetto nei confronti della squadra giallorossa e del suo capitano

finconsadmin

Francesco Bardi, portiere del Chievo ed anche dell'Under 21, è intervenuto in conferenza stampa, parlando della prossima sfida contro la Roma. Loro saranno arrabbiati per la prima sconfitta in campionato, ma dobbiamo pensare a noi stessi, la partita dipenderà anche da noi, vogliamo far bene. Sarebbe una bella soddisfazione uscire dall’Olimpico con punti guadagnati, sarà una battaglia, ma con questo gruppo possiamo tentare l’impresa: riuscissimo nel nostro tentativo, potrei fare una stravaganza".

Bardi si è poi soffermato sulla voglia di giocarsela da parte dei veronesi e su un mito come Francesco Totti. "Andremo all'Olimpico con grande voglia di fare bene e con la consapevolezza dei nostri mezzi, pur sapendo di aver davanti una delle squadre più forti d’Italia ed Europa.La Roma, specialmente davanti, ha un reparto vario e completo in tutto, con in più una leggenda come Totti: affrontarli sarà un motivo d’orgoglio, dovremo approcciare positivamente e con concentrazione la partita”.