news as roma

Roma-Chelsea, Garcia: “Nel secondo tempo eravamo stanchi, Miralem e Daniele non stavano bene”. Bradley: “Ottimo lavoro” (VIDEO)

Al termine della gara con il Chelsea, terminata con la vittoria della squadra di Mourinho per 1-2, queste

finconsadmin

Al termine della gara con il Chelsea, terminata con la vittoria della squadra di Mourinho per 1-2, queste sono le parole di Garcia in conferenza stamapa.

"Abbiamo fatto sicuramente un buon primo tempo, con un buon possesso palla e qualche interessante azione offensiva. Nel secondo tempo loro hanno cambiato giocatori e sicuramente erano più freschi; non è la cosa principale, è difficile giocare con la testa quando si è stanchi, questa è stata la difficoltà del secondo tempo".

Strootman regista: le è piaciuto? Cosa cambia?

"Lui può giocare ovunque a centrocampo, ma oggi Miralem e Daniele non stavano bene. Le soluzioni, allora, sono poche per il centrocampo: buona partita per Maicon, Florenzi e Kevin. Qualche problema in più nel secondo tempo per tutti i miei giocatori".

http://youtu.be/I9WvkG1etcU

BRADLEY IN MIXED ZONE

"Nonostante la sconfitta ci sono molte cose positive in questa partita, tante cose su cui costruire. Abbiamo fatto un ottimo lavoro qui, ora si ritorna a Roma"