news as roma

Roma-Catania: in Sud striscione per Giorgio Rossi. Poi l'abbraccio con la squadra, una targa da Baldini e il video sul maxischermo(FOTO)

A poco più di mezz’ora dall’inizio di Roma-Catania, nella parte bassa della Curva Sud viene aperto uno striscione che recita “La Curva Sud ti rende omaggio. Lode a te Giorgio Rossi!”.

Redazione

A poco più di mezz'ora dall'inizio di Roma-Catania, nella parte bassa della Curva Sud viene aperto uno striscione che recita "La Curva Sud ti rende omaggio. Lode a te Giorgio Rossi!".

Lo storico massaggiatore della Roma, oggi, saluterà il pubblico della Roma nella sua ultima partita all'Olimpico. Pochi minuti dopo Giorgio Rossi esce dal tunnel dello stadio e raggiunge, sotto agli applausi, la Sud. Parte il coro in suo onore "Giorgio Rossi uno di noi!" e i flash dei fotografi che immortalano il momento storico. Dopo 55 anni di lavoro con la Roma è il momento di fermarsi e salutare.

Anche in tribuna Tevere c'è uno striscione firmato UTR con su scritto Grazie Giorgio!". Il massaggiatore viene accompagnato dalla macchina elettrica a fare il giro dello stadio per un commovente abbraccio con i tifosi presenti.

Un minuto prima dell'ingresso in campo delle squadre la Roma al completo ha abbracciato Giorgio Rossi e Franco Baldini gli ha regalato una targa. Commovente il momento del saluto con Totti, De Rossi e Perrotta. Sul maxischermo è passato un video con le principali immagini della carriera di Giorgio nella Roma.