Roma-Catania, curve e distinti sud esauriti

di Redazione, @forzaroma

AS ROMA comunica che i  biglietti per  i settori  di  Curva Sud, Distinti SudCurva Nord sono completamente esauriti. E’ possibile ancora acquistare biglietti per i settori di Distinti Nord FamigliaTribuna Tevere e Tribuna Monte Mario (punti vendita, prezzi e modalità di  acquisto sono consultabili sui siti: www.asroma.it e www.listicket.it).
In considerazione dell’alto numero di spettatori previsti, l’orario di apertura  dei cancelli sarà anticipato alle ore 18.15. Si raccomanda e consiglia pertanto, di presentarsi allo Stadio Olimpico con  sufficiente anticipo rispetto all’orario di inizio della gara.
Si informano inoltre i possessori di  Pass Auto AS ROMA/CONI  stagione  2011/2012 per i parcheggi di Via dei Gladiatori, Via delle Olimpiadi e Via C.  Nigra che abbiano già riconfermato i propri posti anche per la stagione  2012/2013,  che potranno regolarmente accedere dai varchi Loro dedicati  esibendo al personale AS ROMA il vecchio Pass Auto. Per questa gara, in attesa della consegna dei nuovi Pass che avverrà nelle  prossime settimane, potrebbe non essere garantito il medesimo posto della  scorsa stagione. AS ROMA in tal senso, si scusa anticipatamente con i propri  Tifosi in caso di eventuali disagi.
(asroma.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy