Il compito di Romolo, il simpatico lupo-mascotte giallorosso presente nelle partite casalinghe della Roma, era quello di rendere speciale il Natale di una struttura speciale. Tale compito gli è stato affidato da RomaCares. Sul sito ufficiale del club infatti, si nota come la mascotte abbia fatto una visita speciale alla casa famiglia "Il Chicco".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma Cares, i regali speciali di Romolo a una casa famiglia di Ciampino
All'interno del centro si svolgono attività come yoga, judo, fisioterapia, ceramica, carta riciclata, ortoterapia, vivaistica, attività di stimolazione sensoriale, piscina e musicoterapia
"Nell'incontro è stato consegnato un grande albero decorato grazie alla collaborazione di Leroy Merlin. E Romolo ha inoltre donato barrette di cioccolato e gadget AS Roma a tutti gli ospiti della struttura. Il "Chicco" si trova a Ciampino, qui sono accolte persone con disabilità cognitiva/motoria, che vivono insieme ad assistenti e a volontari provenienti da tutte le parti del mondo. All'interno del centro si svolgono diverse attività:yoga, judo, fisioterapia, ceramica, carta riciclata, ortoterapia, vivaistica, attività di stimolazione sensoriale, piscina e musicoterapia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA