Dopo l'avvio inaspettato e deludente in campionato, per la Roma sono arrivati anche i primi infortuni della stagione. Dopo lo stop per Renato Sanches, Mourinho nell'ultimo match contro il Milan ha perso anche Houssem Aouar (convocato dalla sua nazionale). Come riportato dal quotidiano algerino L'Equipe Foot, la Roma avrebbe comunicato all'Algeria l'impossibilità del centrocampista di rispondere alla convocazione proprio a causa del problema muscolare accusato venerdì contro i rossoneri. Resta da capire la posizione della federazione algerina e soprattutto del ct Belmadi che non si è ancora espresso sulla possibilità di lasciare il giocatore a Trigoria, o al contrario sulla ferma volontà di portarlo in ritiro con il resto dei compagni per valutarne autonomamente le condizioni. Nei prossimi giorni l'Algeria affronterà la Tanzania e il Senegal (7 e 12 settembre).
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, braccio di ferro con l’Algeria per la convocazione di Aouar: la situazione
Il club giallorosso non vorrebbe lasciar partire il centrocampista in virtù dell'infortunio accusato contro il Milan. Da capire la decisione del ct algerino
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA