E' arrivato questa mattina a Fiumicino Walter Sabatini, e ha detto subito “Sarà una grande Roma”. Prima di trincerarsi dietro un “non posso parlare, non sono ancora un dirigente ufficialmente”.
news as roma
Roma, bloccato Lamela
E’ arrivato questa mattina a Fiumicino Walter Sabatini, e ha detto subito “Sarà una grande Roma”. Prima di trincerarsi dietro un “non posso parlare, non sono ancora un dirigente ufficialmente”.
L'arrivo di Sabatini è stato anticipato, nella notte, dalla notizia del primo colpo sotto la sua firma: Erik Lamela.Dall'Argentina non hanno dubbi, è il diciannovenne trequartista del River Plate il primo colpo della Roma vestita di stelle e strisce. Sabatini ha parlato con il padre di Lamela, vero e proprio procuratore del giocatore, opzionandolo per circa 12 milioni di euro. Domani l'ex dirigente del Palermo sarà a Trigoria come confermato dallo stesso Sabatini ai cronisti che questa mattina gli hanno dato il benvenuto a Roma. “Ci vediamo presto in conferenza stampa. Domani sarò a Trigoria. Se sarà una Roma di giovani? Sarà la Roma, come sempre, sarà una Roma forte”. Con chi gli ha chiesto un'opinione sul talento argentino, Sabatini ha cercato di non esporsi.“Lamela? Un buon giocatore. Non posso parlare, non sono ancora il direttore sportivo della Roma. Sono un libero pensatore”. Chi è Lamela - Erik Manuel Lamela conusciuto anche con il soprannome di 'Coco', nato nel 1992 a Buonos Aires, è uno dei giovani attaccanti più promettenti del mondo calcistico in grado di ricoprire più ruoli. Facilità di dribbling, tecnicamente sopra la media e con un buon tiro dalla distanza oltre che, per essere un giocatore di fantasia, è valido, ormai in pianta stabile nella prima squadra del River con all'attivo 19 presenze con 5 reti, ha esordinto nel campionato argentino nel giugno del 2009 segnando il primo gol da professionista contro il Club Atlético Colón nel dicembre del 2010.
Paesesera.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA