Sardar Azmoun è sbarcato a Roma, e tra le principali critiche al suo acquisto c'è la partecipazione con l'Iran alla prossima coppa d'Asia che lo vedrebbe protagonista a gennaio in Qatar. In queste ore, però, si fa sempre più concreta l'intenzione da parte dell'attaccante di non partecipare al torneo per convincere lo stesso club giallorosso a riscattarlo a fine stagione. Una intenzione già comunicata alla Roma dagli agenti di Azmoun anche se ancora non è stata resa ufficiale. Azmoun, infatti, è uno dei simboli dell'Iran (45 gol in 71 partite) oltre che un paladino dei diritti delle donne in un paese dove non è facile far valere il proprio pensiero. A meno di sorprese quindi Mourinho avrà l'iraniano anche a gennaio quando partiranno per la coppa d'Africa invece sia Ndicka sia Aouar.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, Azmoun intenzionato a non partecipare alla coppa d’Asia
L'iraniano potrebbe saltare la competizione rimanendo così al servizio di Mourinho in una fase delicata del campionato. Un'idea che sarebbe stata già comunicata alla Roma
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA