Roma-Atalanta e Roma-Chievo, info biglietti

La società giallorossa ha annunciato che da mercoledì 1 agosto saranno in vendita i tagliandi per le prime due gara casalinghe del campionato

di Redazione, @forzaroma

Giovedì scorso la Roma ha conosciuto finalmente quelle che saranno le sue prime avversarie in questo inizio di stagione in campionato. Dopo il Torino, i giallorossi affronteranno l’Atalanta nella prima uscita all’Olimpico, poi la gara a San Siro col Milan e il Chievo di nuovo in casa. Tramite il proprio sito ufficiale, il club capitolino ha reso note le info relative ai biglietti per le prime due gare casalinghe, per cui ancora non sono stati ufficializzati date e orari.

“L’AS Roma comunica che a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 1° agosto 2018 sarà possibile acquistare i biglietti per la prime due gare interne di campionato.

  • Roma-Atalanta, domenica 26 agosto 2018 – ore 20:30*
  • Roma-Chievo, domenica 16 settembre 2018 – ore 15:00*

Curva Nord: 25 euro, Distinti Sud/Nord: 35 euro, Tribuna Tevere: 60 euro (Under 14 40 euro, Junior Club 50 euro), Tribuna Famiglia: 40 euro (Under 14 30 euro), Tevere Disabili: 35 euro, Tribuna Monte Mario: 70 euro.

UNDER 14: Per i nati dal 1/1/2005 in poi.
JUNIOR CLUB (ESCLUSIVAMENTE NEI SETTORI TEVERE PARTERRE SUD/TOP SUD): Riservato ai ragazzi Under 18 nati dal 1/1/2001.
* Data e ora soggette a conferma o possibile variazione da parte della Lega Serie A.

NOTE

  • I settori Curva Sud Centrale e Curva Sud Laterale sono esauriti in abbonamento.
  • Il settore Distinti Nord verrà messo in vendita solo dopo l’eventuale esaurimento dei Distinti Sud.
  • I biglietti FAMIGLIA/JUNIOR CLUB sono acquistabili esclusivamente presso gli AS Roma Store, il Centro Servizi AS Roma e Online. Il pacchetto minimo per il settore Famiglia prevede la presenza di almeno un adulto ed un Under 14. Tali biglietti sono personali e non cedibili. DISABILI o INVALIDI 100% (SETTORI 27BC/27BD) CON ACCOMPAGNATORE disponibili esclusivamente presso AS Roma Store o Call Center AS Roma.
  • Potranno essere acquistati massimo quattro biglietti a persona.
  • E’ obbligatorio presentare un valido documento di identità per ogni intestatario di ciascun titolo.
  • L’accompagnatore adulto di minori di anni 14 (ragazzi nati dopo l’1/1/2004) può acquistare il tagliando dichiarando le generalità del minore o presentandone il codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione” avente i requisiti stabiliti nelle specifiche determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Rimane ferma la possibilità di verifica delle generalità del minore tramite lo stesso codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione”, nel momento dell’accesso allo stadio;
  • La vendita dei biglietti per i Residenti delle Regioni Lombardia/Veneto è subordinata alle disposizioni eventualmente e successivamente comunicate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Fino a tale data l’acquisto dei biglietti da parte dei suddetti tifosi è vincolato al possesso di una Fidelity Card”.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy