Roma-Atalanta, coro dalla Sud: “Pallotta pezzo di m…”

La Roma va sotto 3-1 contro i bergamaschi e all’Olimpico parte la contestazione contro il presidente americano. Piove sul bagnato dopo la cessione di Strootman, che a tanti tifosi non è andata giù

di Redazione, @forzaroma

L’aria all’Olimpico non è certamente delle migliori. La Roma va sotto 3-1 contro un’Atalanta che sembra correre al doppio dei giallorossi e dalla Sud parte la contestazione contro il presidente James Pallotta. Prima “Pallotta pezzo di m…”, poi il coro ““Con un presidente pezzente, che fa la spia al Prefetto, ma quando lo vincemo, sto ca… di scudetto”.
La performance della squadra di Di Francesco alla prima uscita all’Olimpico (sotto nei primi 45′ con il gol di Castagne e la doppietta di Rigoni che hanno replicato al vantaggio iniziale di Pastore) si è aggiunta alla cessione di Kevin Strootman, che non è andata giù a gran parte della tifoseria, che accusa la società di aver venduto uno dei pilastri a mercato chiuso.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gigisan1 - 2 anni fa

    non so se la colpa sia della società o di altri aspetti non calcistici, una cosa è certa l’atalanta sta meritando la vittoria. per vincere lo scudetto ci vuole ben altro a prescindere di come finirà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy