Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, al via la nuova stagione. Giocatori a Villa Stuart per le visite mediche – FOTO – VIDEO

I giallorossi che domani partiranno per Pinzolo si sono ritrovati questa mattina nel centro sportivo per i primi test fisici. A seguire si sposteranno a Villa Stuart per le visite mediche

Redazione

VILLA STUART - Inizia questa mattina la nuova stagione della Roma. I giocatori che domani partiranno per il ritiro a Pinzolo questa mattina alle 8,00 si sono ritrovati a Trigoria per i primi test fisici. Dopo la colazione le visitemediche nella clinica Villa Stuart, poi il pranzo nel centro sportivo e la serata libera prima della partenza di domani mattina in treno verso la Val Rendena.

LIVE 

Ore 10.45 - Tutti i giocatori sono arrivati a Villa Stuart. Visite mediche non previste per Florenzi.

Ore 10.30 - Diego Perotti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti davanti l'ingresso di Villa Suart: “Le altre squadre si stanno rinforzando, ci servono altri giocatori” (Leggi la notizia)

Ore 10.20 - Alisson e Juan Jesus, accompagnati dal preparatore Darcy Norman, sono i primi giocatori ad arrivare a Villa Stuart.

Ore 9.00 - Tutti i giocatori convocati per il ritiro sono arrivati a Trigoria, eccetto Karsdorp che è già partito insieme al fisioterapista Stefanini per Pinzolo. Il terzino raggiungerà prima la Val Rendena per farlo viaggiare in modo più comodo, vista l'operazione al menisco di lunedì scorso.

I CONVOCATI

Portieri: Becker Alisson, Greco Stefano, Lobont Bogdan, Romagnoli Andrea.

Difensori: Abdullahi Nura, Castan Leandro, Ciavattini Stefano, De Santis Eros, Florenzi Alessandro, Gyomber Norbert, Karsdorp Rick, Nani Matias, Nunes Jesus Juan, Palmieri Emerson, Pellegrini Luca, Peres Bruno, Seck Moustapha, Silva Duarte Mario Rui.

Centrocampisti: Frattesi Davide, Gonalons Maxime, Marcucci Andrea, Ricci Matteo, Santos Da Silva Gerson, Vainqueur William, Valeau Lorenzo.

Attaccanti: Antonucci Mirko, Cappa Riccardo, Coly Sidy Keba, Perotti Diego, Tumminello Marco, .Umar Sadiq