È un Gianluca Rocchi battagliero quello che oggi è stato in Campidoglio per il memorial Vincenzo Orlandini. Dopo l'incontro con gli allenatori a Lissone (non era presente Mourinho), il designatore degli arbitri ha parlato nel corso dell'evento: "I nostri arbitri devono avere forza. In questi giorni mi sono arrabbiatoperché ho visto miei ragazzi maltrattati; so quanto lavorano, so che danno il sangue. Possono sbagliare, molte volte io ho sbagliato; dobbiamo avere diritto di sbagliare e di essere rispettati", le parole riportate dall'Ansa.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Rocchi: “I miei arbitri maltrattati. Danno il sangue, hanno il diritto di sbagliare”
Il designatore degli arbitri ha difeso i direttori di gara dopo le ultime critiche: "So quanto lavorano, possono sbagliare ma devono essere rispettati"
"Il recente incontro con gli allenatori - continua Rocchi - è stato bellissimo. Chiunque, dai dilettanti alla A, vuole in un arbitro la forza, la decisione e l'onesta intellettuale. Se abbiamo questo, non ci manca niente. E poi a tutti gli arbitri dico: vogliamoci bene". Un tema sempre caldo anche in casa Roma, con Tiago Pinto che oggi ne ha parlato in conferenza.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA