news as roma

Riise: “Voglio restare a Roma. Parlerò presto con i nuovi dirigenti”

John Arne Riise torna a scrivere sul suo blog personale. Nel suo ultimo post il terzino norvegese ha analizzato l’ultima stagione e ha smentito tutte le voci di mercato: “La vitoria contro la Samp ci ha permesso di qualificarci per...

finconsadmin

John Arne Riise torna a scrivere sul suo blog personale. Nel suo ultimo post il terzino norvegese ha analizzato l'ultima stagione e ha smentito tutte le voci di mercato: "La vitoria contro la Samp ci ha permesso di qualificarci per l'Eurpa League anche se è stata una stagione deludente perché puntavamo a lottare per il titolo quest'anno.

Adesso dobbiamo ricaricare le batterie anche se continuerò ad allenarmi per le vacanze. Sarà un'estate entusiasmante con i nuovi proprietari, abbiamo bisogno di calciatori , dirigenti e proprietari con la mentalità giusta per poter competere. Sicuramente io rimarrò a Roma per un altro anno e con il mio procuratore, ho deciso di aspettare i nuovi proprietari per discutere del rinnovo del contratto. Voglio ringraziare i tifosi. Anche io penso che sia stata una stagione deludente ma adesso dobbiamo concentrarci per la prossima. Grazie mille!"

(johnarneriise.no)