Ecco le parole di John Arne Riise ai microfoni di Sky, Mediaset Premium, Roma Channel dopo Bari-Roma 2-3
news as roma
Riise: “Felice per i tre punti. Abbiamo giocato meglio in 10”
Ecco le parole di John Arne Riise ai microfoni di Sky, Mediaset Premium, Roma Channel dopo Bari-Roma 2-3
RIISE A SKY
E’ tempo di farsi delle domande ma anche tirare un sospiro di sollievo visti i tre punti"Si, si siamo contenti, la partita è stata strana. Abbiamo giocato meglio in dieci ma ora sono contento".
Come mai date qualcosa in piu quando vi trovare in inferiorità numerica?"Non lo so questo, so che queste sono partite che dobbiamo vincere e sono contento per l’assist fatto per il terzo goal".
Una vittoria del genere cosa può darvi nella volata Champions?"Il calcio è così, sono contento davvero".
RIISE A MEDIASETUna partita sofferta..."Una partita che abbiamo vinto, partita difficile, abbiamo fatto un buon secondo tempo, in 10 abbiamo giocato meglio..."Sbagliato l’approccio?"Il calcio è cosi, a volte non possiamo giocare meglio".Arbitro Russo, un giudizio?"Non ho visto i rossi e i rigori. Ho visto calcio d’angolo per il Bari all’ultimo secondo però... I tre punti sono veramente importanti".Avete parlato con De Rossi?"Lui era già in doccia quando siamo arrivati negli spogliatoi... non è contento, è un giocatore importante per noi".Cosa vi ha detto Montella nell’intervallo?"Ha detto che dovevamo giocare più esterni. Nel primo tempo abbiamo giocato troppo stretti, Borriello ha giocato un buon primo tempo".Ora vi aspetta un derby per la Champions"La Lazio è davanti a noi ma noi ci crediamo. Speriamo ovviamente che domani la Lazio perda".Era meglio affrontare il Milan che aveva vinto già lo scudetto?"Non lo so, io penso che possiamo vincere".
RIISE A ROMA CHANNELHusekleep un bravo giocatore?"Giocatore veloce e tecnico. Bravo".Sul goal di Rosi?"Sono contento per lui, si allena sempre bene e sorride. Sono contento per lui ma di più per la squadra".Un partita molto strana, come è stata vinta?"Vinta con cuore e volontà, abbiamo giocato contro una squadra già in serie B. Una partita difficile, ho avuto più spazio in dieci perchè sono andato avanti e Perrotta un po' più dietro".A Totti dici mai 'The king of Roma is not dead'?"Lui è veramente forte, fa sempre goal e si allena bene".Domani la Lazio avrà pressione?"Io spero per la Roma che la Lazio domani perda. Speriamo che sarà una bella gara".
© RIPRODUZIONE RISERVATA