Le parole di John Arne Riise ai microfoni di Roma Channel, Sky eRAI dopo Roma-Lazio 2-0.
news as roma
Riise: “C’è solo un capitano. Totti è un uomo e un giocatore incredibile”
Le parole di John Arne Riise ai microfoni di Roma Channel, Sky e RAI dopo Roma-Lazio 2-0.
RIISE A ROMA CHANNEL
Oggi grande prestazione la tua.“Grazie, quest’anno è andata maluccio, ma speriamo che almeno oggi i tifosi siano contenti. La squadra sta bene, con il nuovo allenatore abbiamo fatto 10 punti su 12, dobbiamo continuare così! Ora sotto con la Fiorentina
Oggi hai giocato all’inglese.“Si spero di aver giocato bene. Vediamo domenica”
Un pensiero a Totti.“C’è solo un capitano, no? E’ un uomo e un giocatore incredibile. Quando gioco con Francesco mi sento alla grande. Oggi ho visto il vero Totti e sono contento di giocare insieme a lui”
Sai che i tifosi stanno sempre con te?“Io gioco sempre per la squadra e i tifosi, quest’anno so di aver giocato male. Oggi credo di aver fatto bene, speriamo di riconfermarci”
RIISE ALLA RAI
Una partita importante, è arrivata la vittoria nel derby. Dove vuole arrivare questa Roma?Pensiamo solo alla zona Champion. Dovevamo reagire dopo Donetsk e abbiamo fatto una bella gara.Cosa avete detto a Totti negli spogliatoi?Siamo tutti contenti. C’è solo un capitano. Ho visto un grande capitano sono contento di giocare con lui.E’ stata una partita molto tesa e nervosa soprattutto un brutto finale.Vedo che succede. Ho visto tanti giocatori di Lazio e Roma nervosi ma penso solo alla vittoria. È una bella serata questa.
"RIISE a SKY SPORT
"Cosa è cambiato?
""Corriamo di più e lavoriamo tutti insieme..."
"Dieci punti nelle ultime quattro partite, oggi ottimo approccio alla gara.
""Sì, oggi era una gara molto importante, dovevamo essere aggressivi, lucidi. Io gioco a calcio per giocare partite come queste. Ora pensiamo a domenica contro la Fiorentina. Sono molto molto contento."
© RIPRODUZIONE RISERVATA