"Dona il sangue, dona la vita" è l'iniziativa promossa dall'associazione "Franco Sensi", costituita per ricordare il presidente dell'As Roma, ma "soprattutto l'uomo che tanto ha amato la città di Roma, dimostrando grande sensibilità proprio al problema della raccolta del sangue", come ha affermato la figlia Rossella Sensi, ex presidente dell'AS Roma e promotrice del progetto.
news as roma
Regione Lazio e associazione ‘Franco Sensi’ insieme per ‘Dona il sangue, dona la vita’
“Dona il sangue, dona la vita” è l’iniziativa promossa dall’associazione “Franco Sensi“, costituita per ricordare il presidente dell‘As Roma, ma “soprattutto l’uomo che tanto ha amato la...
Il suo impegno nella sensibilizzazione alla donazione del sangue, infatti, ebbe inizio con la As Roma e oggi i suoi cari ritengono che questo straordinario patrimonio umano e culturale non possa andare disperso. Il progetto di cui la Regione Lazio è partner prevede la partecipazione di alcuni testimonial d'eccezione dello spettacolo: Enzo Paolo Turchi, Carmen Russo, Maurizio Battista, Gigi Di Biagio, Bruno Conti, Simone Perrotta, Peppe Guardiola, Carlo Ancelotti, alcuni giocatori della squadra Real Madrid e tanti altri.
La loro partecipazione sarà proiettata alla sensibilizzazione concentrata in quattro date presso alcuni ospedali della Capitale: 24 e 25 maggio al Policlinico Gemelli, Policlinico La Sapienza, A.O. San Camillo Forlanini, ospedale Sant'Eugenio; 7 e 8 giugno al policlinico Sant'Andrea, A.O. San Giovanni Addolorata, Policlinico Campus Biomedico e G.B. Grassi di Ostia. (Adnkrons)
© RIPRODUZIONE RISERVATA