Recupero Totti, esami positivi a Villa Stuart. Possibile rientro contro il Milan

di finconsadmin

Francesco Totti ha effettuato oggi ulteriori esami presso la clinica sportiva Villa Stuart che hanno confermato la perfetta guarigione del capitano della Roma. Secondo quanto riferito da SkySport, ed in linea con quanto emerso dall’esito degli esami, Totti da domani in allenamento forzerà nella fase atletica.

 

Nonostante il pieno recupero sia vicino, la data più probabile per un suo rientro è quella del 16 dicembre, in occasione della gara esterna contro il Milan. Sfuma dunque l’eventuale rientro casalingo contro la Fiorentina di domenica prossima.

 

Villa Stuart Sport Clinic e’ stata accreditata ufficialmente dalla FIMS, Federazione Internazionale di Medicina dello Sport nel corso di una cerimonia alla presenza di una delegazione della Federazione guidata dal Presidente Professor Fabio Pigozzi. Villa Stuart Sport Clinic, gia’ accreditata Centro Medico di Eccellenza FIFA, e’ la sola casa di cura in Italia a vantare oggi il riconoscimento della FIMS, ed entra a far parte di un network di 16 Centri presenti a livello mondiale il cui obiettivo e’ la promozione di formazione, ricerca, prevenzione e terapia in ambito medico sportivo su scala nazionale ed internazionale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy