Ranieri, parla il suo ex vice: “Roma patata bollente, ma Claudio riporterà il sereno”

Angelo Antenucci ha totale fiducia nell’allenatore testaccino: “È molto intelligente e ha buon senso, sa cosa fare. La situazione non è facile, ma serve partire bene”

di Redazione, @forzaroma

Il futuro della Roma è un’incognita, di certo c’è solo che Claudio Ranieri dovrà rimboccarsi le maniche per provare a centrare un obiettivo che ad ora sembra complicato: la qualificazione in Champions League. “E’ una cosa positiva vedere Claudio alla guida della Roma, la squadra che ha nel cuore. Roma ha dato i natali calcistici a Ranieri e lui ha accettato questa patata bollente. Claudio è capace anche in queste situazioni e porterà serenità in un ambiente che ne ha bisogno”, le parole di Angelo Antenucci. L’ex vice di Ranieri ai tempi di Napoli, Fiorentina e Chelsea ha parlato a tuttomercatoweb.com:

Dal punto di vista tattico invece difficile incidere in poco tempo.
Intanto farà la conta di quelli sani. Da persona di buon senso e di grande intelligenza saprà come fare. Non starà a lambiccarsi sul fatto di giocare a quattro o in un altro modo.

Il quarto posto è possibile?
La situazione non è facile. Il Milan è lanciato e l’Inter ha la possibilità di raggiungere il quarto posto. Se la Roma avrà la forza di partire bene, magari anche la fortuna inizia a girare e trovano fiducia per lottare fino in fondo. Di sicuro ora il Milan ha meno problemi rispetto a Inter e Roma.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy