news as roma

Radiomercato Roma: Mandolesi resta a Centro Suono Sport. Lo Monaco di nuovo a Rete Sport?

(di Massimo Limiti) Le mosse sullo scacchiere dei prossimi palinsesti sportivi cominciano a dare i primi risultati definitivi.

Redazione

(di Massimo Limiti) Le mosse sullo scacchiere dei prossimi palinsesti sportivi cominciano a dare i primi risultati definitivi.

Nel nostro articolo che parlava delle prime indiscrezioni sul Radiomercato per le trasmissioni locali che trattano la Roma, avevamo indicato lo sbarco di Alberto Mandolesi sulle frequenze di radio Manà Manà. In effetti la trattativa c'è stata, come ammesso dall'interessato, ma dopo quale giorno di riflessione e dopo un incontro con il proprio editore Alberto ha deciso di restare a Centro Suono Sport. Gli è stato garantito più spazio (forse una trasmissione?) e la domenica, in qualche modo, continuerà a raccontare la Roma.

Torna invece a Rete Sport Daniele Lo Monaco. Dopo un anno di esperienza come collaboratore presso l'Ufficio Stampa AS Roma, secondo alcune indiscrezioni, il giornalista riprenderà a svolgere il compito di direttore della scuola di giornalismo e del palinsesto dell'emittente. Fin quando il suo contratto con Trigoria non sarà del tutto finito, Lo Monaco però non potrà parlare di Roma.