Radio, dal 22 agosto “Il mio canto libero on air”

di Redazione, @forzaroma

Con l’inizio della nuova stagione torna, puntuale e pungente più che mai, anche “Il mio canto libero on air”. La trasmissione di Sandro e Mauro taglia quest’anno il prestigioso traguardo dei dieci anni

di attività nell’etere romana, una decade che ha regalato a tutti i tifosi romanisti mattinate a fortissime tinte giallo ocra e rosso pompeiano. Non cambiano orario e frequenze, l’appuntamento per la ripresa delle trasmissioni è infatti lunedì 22 agosto, dalle 8 alle 11 sui 107.7 di Radio Erre 2, ascoltabile anche dallo streaming del sito www.radioerre2.com e dal canale 677 del digitale terrestre.

Sandro e Mauro, proprio ad agosto, spegneranno la decima candelina in un abbraccio ideale con tutti gli ascoltatori per condividere ed esprimere lo stesso desiderio per la stagione che verrà. Un’annata storica per la Roma in cui la squadra del Canto Libero si arricchirà di nuove collaborazioni, pur mantenendo quella sua anima più autentica che oramai è un marchio di fabbrica. Una stagione da affrontare con l’intensità di sempre assieme alle “new entry” Francesco Balzani, Alessandro Monzio Compagnoni, Flavio Di Stefano e una grande sorpresa che verrà svelata solamente alla ripresa delle trasmissioni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy