news as roma

R.Sensi: “Su Zeman solo un equivoco. Contenta che ci sia lui, sono convinta che farà bene”

Rosella Sensi, ex Presidente della Roma, ha chiarito alla trasmissione radiofonica “Te la do io Tokyo”, in onda su Centro Suono Sport,  le dichiarazioni espresse a Stadio Sprint domenica scorsa,

Redazione

Rosella Sensi, ex Presidente della Roma, ha chiarito alla trasmissione radiofonica “Te la do io Tokyo”, in onda su Centro Suono Sport,  le dichiarazioni espresse a Stadio Sprint domenica scorsa, ricordando in primis la messa in onore di Franco Sensi che si terrà domani alle ore 19:

Sulle dichiarazioni a Stadio Sprint su Zeman

E’ un equivoco che è meglio chiarire. Il mio riferimento era a quando Montella era già allenatore della Roma e  avrei fatto altre scelte, avrei proseguito con Vincenzo, ho detto anche che Zeman ci farà sicuramente vedere il suo calcio, sono molto felice che ci sia lui e mi dispiace che non riusciamo a vedere il suo gioco. Spero vivamente che possa farci vedere il suo gioco, lo vedo talmente legato alla Roma che si merita questo e altro. Non critico le scelte attuali, sono una tifosa e ho fatto solo un giudizio.

Tutti attaccano gli americani ora

A fronte dell’esperienza che ho avuto, vi dico che quando i risultati non vengono c’è un clima di insoddisfazione, quale sia la verità non si conosce così bene, solo perché l’ho subito mi risulta difficile commentare e leggere. Sono convinta che il mister farà bene e ci farà toglierà qualche soddisfazione, voglio sperare bene.

La Roma di Franco Sensi, che incidenza aveva tuo padre negli spogliatoi

Vi racconto un episodio, Aquilani lo ha già raccontato, quando non riusciva a camminare bene ed entrò negli spogliatoi con il bastone, dicendo “Non posso camminare ma con questo posso fare qualcosa”.  Anche a me è capitato di entrare negli spogliatoi seppur donna quindi un rapporto diverso, Bruno Conti lo faceva spesso, credo ci siano dei ruoli ai quali attribuire dei compiti.