(di Massimo Limiti) Da amici a colleghi il passo è breve. Chi immaginava che con il suo arrivo a Trigoria Walter Sabatini avrebbe tolto la scrivania a Daniele Pradè resterà deluso. Pensate che quando Sabatini lasciò Palermo Daniele Pradè lo chiamò subito al telefono dicendogli “A Roma, se vuoi, c’è posto per te…”.
news as roma
Quando Pradè chiamò Sabatini “A Roma, se vuoi, c’è posto per te…”. Ora i due lavoreranno insieme
(di Massimo Limiti) Da amici a colleghi il passo è breve. Chi immaginava che con il suo arrivo a Trigoria Walter Sabatini avrebbe tolto la scrivania a Daniele Pradè resterà deluso. Pensate che quando Sabatini lasciò Palermo Daniele Pradè lo...
Ora, con lincarico affidatogli da DiBenedetto, Sabatini non ha ricambiato la telefonata ma solo per un fatto caratteriale. I due, invece, si sono visti la scorsa settimana in un ristorante del centro della capitale, uno frequentato spesso da Pradè, dove davanti a una frittura di pesce hanno parlato di alcuni aspetti che li riguarderanno nella Roma 2011/2012.
Chi e cosa farà dei due sul mercato lo stabilirà solo ed esclusivamente Franco Baldini, il quale non ha ancora stabilito la data del suo arrivo a Trigoria in quanto sembra che stia aspettando un cenno liberatorio da parte di Fabio Capello.
Una volta salito sulla poltrona di comando Baldini dovrà gestire, in qualche modo, la sua convivenza lavorativa con Gian Paolo Montali. Una situazione digerita malvolentieri dal dirigente toscano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA