Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Qualificazioni Europei, Bosnia-Portogallo 0-5: Rui Patricio è rimasto in panchina

Qualificazioni Europei, Bosnia-Portogallo 0-5: Rui Patricio è rimasto in panchina - immagine 1
Portiere giallorosso che resta in panchina nonostante la qualificazione già raggiunta. Roberto Martinez conferma Diogo Costa
Redazione

Con la qualificazione raggiunta nello scorso turno il Portogallo batte 5-0 la Bosnia in trasferta, ma Rui Patricio anche quest'oggi è rimasto a guarderà il match dei suoi dalla panchina. Il titolare è Diogo Costa e il tecnico dei lusitani lo ha confermato anche per un match che per i suoi vale solo per le statistiche. L'ultima volta che il portiere della Roma è sceso in campo durante le Qualificazioni ad Euro 2024 risale alla partita contro il Lussemburgo vinta per 6-0 lo scorso 26 marzo. Il match in questione era il secondo consecutivo tra i pali, infatti anche nel 4-0 contro il Liechtenstein Rui Patricio era titolare. Può sorridere dall'altro lato Mourinho che vedrà il suo portiere a riposo, pronto al riavvio del campionato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.