La vittoria dell' Italia di Spalletti contro l'Ucraina porta la firma di Frattesi. Il centrocampista dell'Inter segna una doppietta vincente in 17 minuti. A San Siro Finisce 2-1 per gli Azzurri e torna un po' di sereno sul cammino della Nazionale verso Euro 2024. Dopo la rete di Yarmolenko gli azzurri falliscono troppi gol e colpiscono una traversa con Locatelli. L'unico romanista a disposizione di Spalletti, Bryan Cristante è partito dalla panchina entrando all'84° al posto di Barella.'La qualificazione a Euro 2024 è ancora tutta da conquistare, ma dopo il pari a Skopje la notte del Meazza regala a Donnarumma e compagni un po' più di tranquillità in vista del futuro.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Qualificazioni Europei, Italia-Ucraina 2-1: Cristante entra nel finale
Gli Azzurri sono chiamati a vincere per non compromettere quasi del tutto il discorso qualificazione
Il tabellino
—MARCATORI: 2′ Frattesi, 30′ Frattesi, 42′ Yarmolenko
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Scalvini, Bastoni, Dimarco (58′ Biraghi); Barella (81′ Cristante), Locatelli, Frattesi; Zaniolo (72′ Orsolini), Raspadori (72′ Retegui), Zaccagni (58′ Gnonto). Commissario tecnico: Luciano Spalletti.
Ucraina (4-2-3-1): Bushchan; Konoplia, Zabarnyi, Kryvstov, Mykolenko; Zinchenko, Stepanenko; Yarmolenko (58′ Yaremchuk),, Sudakov, Tsygankov, Dovbik (58′ Mudryk). Commissario tecnico: Serhiy Rebrov.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA