news as roma

Punizioni,corner e cross: il timbro d'autore di Marcos Assunçao

Passano gli anni ma la virtù in campo è sempre la stessa. I tifosi giallorossi se lo ricordano bene, quelli del Palmeiras ora se lo godono ogni domenica. Marcos Assunçao, a dispetto dei suoi 35 anni, continua a trascinare i club “verdao” di...

Redazione

Passano gli anni ma la virtù in campo è sempre la stessa. I tifosi giallorossi se lo ricordano bene, quelli del Palmeiras ora se lo godono ogni domenica. Marcos Assunçao, a dispetto dei suoi 35 anni, continua a trascinare i club “verdao” di Sao Paulo grazie ai gol su punizione, gli assist su cross e corner.

Il Palemeiras quest’anno ha vinto sei dei suoi ultimi match segnando ben 8 gol da palla ferma. A far compagnia ad Assunçao ci sono anche Valdivia e Thiago Heleno esperti sulle punizioni dal limite dell’area. La partita vinta contro il Santo Andrè, per la Copa Brasil, ha visto il raddoppio del Palemiras scaturire da un cross di Assunçao pennellato sulla testa di Kleber.

Nel 2011 l’ex centrocampista della Roma sta lasciando battere anche altri suoi compagni ed è anche per questo che ha realizzato solo sette gol.