Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Primavera, Guidi: “Dobbiamo cercare di avere il dominio del gioco”

Primavera, Guidi: “Dobbiamo cercare di avere il dominio del gioco” - immagine 1
Il tecnico giallorosso: "Il Napoli è una squadra organizzata che gioca bene. Dobbiamo continuare con quello che abbiamo fatto vedere a Bergamo e contro il Torino"

Redazione

La Primavera giallorossa è pronta a tornare in campo. Domani alle ore 11 i ragazzi di Guidi affronteranno in trasferta il Napoli, fermo ad appena tre punti in classifica. I giallorossi vogliono continuare la striscia di risultati utili consecutivi che dura da due giornate (vittoria contro l'Atalanta, pareggio contro il Torino). Il mister, Federico Guidi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club alla vigilia del match: "Dobbiamo cercare di essere protagonisti avendo il dominio del gioco. Credo sia la strada migliore per proiettarli nel calcio che conta. Avere la palla significa aumentare il nostro livello tecnico e l'autostima. In casa o fuori ci deve cambiare poco, dobbiamo sempre essere orientati sulla nostra prestazione. Se giochiamo bene è più facile vincere". 

Il Napoli è in difficoltà, quali sono le insidie di questa partita? "Sono moltissime. Sono una squadra organizzata che gioca bene. Hanno idee. In queste prime partite hanno raccolto meno rispetto a quello che ha detto il campo, anche ieri contro il Liverpool in Youth League sono usciti sconfitti ma hanno fatto un'ottima prestazione. Tutte le partite sono complicate perché è un campionato equilibrato. Dobbiamo sempre stare con le antenne dritte e essere sempre noi stessi su ogni campo".

Ti aspetti una partita simile a quella con il Cesena? "Nel primo tempo con il Cesena eravamo compassati e lenti. Dobbiamo continuare con quello che abbiamo fatto vedere a Bergamo e contro il Torino. Quella è la strada, così dobbiamo proseguire anche contro il Napoli".